EUR  
x

    Valuta


  • EUR
  • GBP
  • CHF
Italiano (Italian)  
x

    Lingua


  • Deutsch (German)
  • Français (French)
  • English
  • Español (Spanish)
  • Italiano (Italian)
Italia  
x

    Paese


  •  Germania
  •  Austria
  •  Svizzera
  •  Gran Bretagna
  •  Internazionale
  •  Spagna
  •  Europa
  •  Francia
  •  Italia
  •  Liechtenstein
Rivenditore indipendente di biglietti
120% Garanzia dell' acquirente
I prezzi possono differire dal prezzo originale

Garanzia Cliente


La nostra promessa

Crediamo, che un evento indimenticabile inizi nel pregustamento dell´acquisto del biglietto. Noi stessi non abbiamo nessuna influenza sull´esperienza individuale di ogni singolo. D´altro canto quello che possiamo garantirvi è che la soddisfazione del cliente è per noi al primo posto e che facciamo il possibile per provarlo a tutti senza eccezioni. Per questo motivo abbiamo istituito una Garanzia dell´acquirente che possa rafforzare ancora di più la fiducia in noi. Durante l´ordine sul nostro negozio online possiamo garantirvi i seguenti punti:



  • Autenticità garantita dei biglietti.
  • Procedimento affidabile dell´ordine.
  • Consegna puntuale dei biglietti.

Il 99.9% delle nostre mediazioni avviene con successo. Nel caso ricevessi una conferma definitiva dell´ordine da parte nostra e uno dei seguenti punti dovesse sorgere, non resterai a mani vuote, poiché in questi casi si applica la Garanzia dell´acquirente.

Consegna in ritardo

Se i biglietti vengono inviati in modo tale da rendere impossibile un arrivo puntuale, cerchiamo di organizzare per voi biglietti sostitutivi con breve preavviso. Grazie alla nostra vasta rete di contatti, abbiamo punti di contatto affidabili in tutti i paesi e le città in cui lavoriamo. Se non è possibile organizzare biglietti sostitutivi, rimborseremo il 120% del prezzo di acquisto.

Si prega di notare che la garanzia dell'acquirente non si applica in caso di ritardi nella consegna da parte dell'ufficio postale o del corriere.

Nessun accesso al concerto

Se i biglietti acquistati non sono validi e per questo motivo non avete accesso all'evento, vi preghiamo di restituirci i biglietti, compresa la conferma della sala eventi, fino a 8 giorni dopo l'evento. Ti rimborseremo quindi il 120% del prezzo di acquisto pagato.