EUR  
x

    Valuta


  • EUR
  • GBP
  • CHF
Italiano (Italian)  
x

    Lingua


  • Deutsch (German)
  • Français (French)
  • English
  • Español (Spanish)
  • Italiano (Italian)
Italia  
x

    Paese


  •  Germania
  •  Austria
  •  Svizzera
  •  Gran Bretagna
  •  Internazionale
  •  Spagna
  •  Europa
  •  Francia
  •  Italia
  •  Liechtenstein
Rivenditore indipendente di biglietti
120% Garanzia dell' acquirente
I prezzi possono differire dal prezzo originale

Garanzia Cliente


La nostra promessa

Crediamo, che un evento indimenticabile inizi nel pregustamento dell´acquisto del biglietto. Noi stessi non abbiamo nessuna influenza sull´esperienza individuale di ogni singolo. D´altro canto quello che possiamo garantirvi è che la soddisfazione del cliente è per noi al primo posto e che facciamo il possibile per provarlo a tutti senza eccezioni. Per questo motivo abbiamo istituito una Garanzia dell´acquirente che possa rafforzare ancora di più la fiducia in noi. Durante l´ordine sul nostro negozio online possiamo garantirvi i seguenti punti:



  • Autenticità garantita dei biglietti.
  • Procedimento affidabile dell´ordine.
  • Consegna puntuale dei biglietti.

Il 99.9% delle nostre mediazioni avviene con successo. Nel caso ricevessi una conferma definitiva dell´ordine da parte nostra e uno dei seguenti punti dovesse sorgere, non resterai a mani vuote, poiché in questi casi si applica la Garanzia dell´acquirente.

L´ordine esatto non può essere compiuto

In ogni caso cerchiamo di offrirti biglietti alternativi per lo stesso evento.

  • Se i posti risultino essere migliori dei tuoi, te li recapiteremo senza sovraprezzo.
  • Se dovessimo recapitare posti in categorie più basse, ti rimborseremo la differenza del prezzo tra le due categorie al momento dell´ordine. Inoltre ricevi da noi un buono regalo pari a CHF 20.00. Quest´ultimo potrai utilizzarlo al prossimo acquisto.
  • Se non potessimo recapitare più i biglietti a causa del ritardo della consegna da parte di terzi, ricevi da noi un rimborso del 120% del prezzo d´acquisto del biglietto.

Consegna in ritardo

Nel caso i biglietti sono spediti non permettendo pero un arrivo puntuale, cercheremo in breve tempo di organizzare biglietti alternativi. Grazie alla nostra grande rete di contatti, abbiamo a disposizione punti vendita affidabili in tutti i paesi e città dove lavoriamo. Se non si potessero organizzare biglietti alternativi, ti rimborsiamo il 120% del prezzo del biglietto pagato.
Desideriamo farti presente che la Garanzia dell´acquirente non è applicabile per il ritardo da parte del postino.